Pagine

lunedì 28 novembre 2011

Un nuovo blog

Eccomi qui.
E' appena nato un nuovo blog... il mio.
Non voglio che sia un blog "monotematico" perchè mi starebbe stretto, ho bisogno di uno spazio dove poter divagare, ciarlare pasticciare... vedremo che cosa ne verrà fuori.
Mi ci sono voluti mesi per aprire questo spazio, non riuscivo proprio a decidermi... ma eccomi qui!!
Ci sono tante cose che voglio raccontare, tante cose che non vedo l'ora di condividere (quando qualcuno passerà di qui).
Ma chi è questa nuova blogger??
Ciao, sono Maya, ho 30 anni mi piace leggere, chiacchierare, cucinare, amo il fai-da-te, curiosare nel web e ho una grande passione per i gatti... insomma come posso limitarmi ad un unico tema?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...